Cesa paese a tutto vino. Le attività commerciali offrono asprinio in occasione della tre giorni del Festival. Aperta per la prima volta anche la grotta comunale

Cesa       Sono tantissime le attività commerciali che hanno accolto l’invito del primo cittadino Enzo Guida e del presidente della Pro Loco, Francesco Coniglio ed in occasione dell’edizione 2024 dell’Asprinum Festival omaggeranno le rispettive clientele offrendo una bottiglia di vino asprinio o prodotti che hanno alla base questa tipologia di nettare degli Dei.

Finalità dell’iniziativa è quella di coinvolgere il tessuto socio-economico del comune atellano per far sì che il festival dedicato al prodotto per eccellenza della tradizione enologica atellana riguardi l’intero territorio.

E fra le iniziative collegate all’Asprinum Festival, che stasera celebra la prima serata con l’attesissimo concerto di Tony Tammaro, c’è anche la possibilità di visitare la grotta comunale di Via Nobile, che nei giorni scorsi è stata ripulita ed è stata interessata da un piccolo intervento di manutenzione, da parte dei dipendenti comunali.

Intanto prende sempre più piede la tendenza dei barmen locali a creare cocktail a base di asprinio.

Insomma a Cesa sarà una tre giorni a tutto vino!

Share
Translate »