Cesa. Pubblicato l’avviso per l’esenzione del ticket refezione anno scolastico 2024/2025

Cesa Il comune atellano ha pubblicato il bando per l’esenzione ticket per l’anno scolastico che sta per iniziare.

L’avviso è rivolto alle famiglie residenti che versano in una condizione economica disagiata.

La misura riguarda gli alunni della scuola materna e della scuola media inferiore residenti nel comune di Cesa – sottolinea il vice sindaco Giusy Guarino, con delega ai servizi sociali - Possono ottenere l’esonero presentando domanda entro il prossimo 25 settembre con allegato l’Isee che non deve essere superiore a € 3.000,00”.

Per gli alunni, invece, che hanno il riconoscimento ai sensi della Legge 104/92, è necessario presentare la documentazione medica.

L’avviso è pubblicato all’Albo Pretorio online e inserito nel sito web istituzionale www.comune.cesa.ce.it dal quale gli interessati possono scaricare il modello di domanda e relativi allegati.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti: Ufficio Assistenza e Pubblica Istruzione- contatti: 0818154313; e-mail: servizisociali@comune.cesa.ce.it.

Stiamo lavorando anche – conclude il consigliere delegato all’Istruzione Cesario Villano – all’avvio di una App per la gestione della mensa, che consentirà ai genitori di pagare i bollettini in modo telematico, di poter conoscere il menù e le eventuali variazioni”.

Share
Translate »