Cesa. Riqualificazione Piazza De Michele. Ieri sera incontro fra il sindaco ed il gruppo di opposizione. Bencivenga “Collaborazione costruttiva e chiara”
Cesa Si è tenuta, ieri sera, presso la Casa Comunale un'importante riunione avente ad oggetto riqualificazione di Piazza De Michele, fra il primo cittadino, Enzo Guida ed i consiglieri di opposizione Luigi De Angelis, Raffaele Bencivenga, Maria Oliva e Maria Rosaria Guarino.
"In primis- dichiara il consigliere dei Cinque Stelle, Bencivenga,- intendo ringraziare, istituzionalmente, questa maggioranza, nella persona del primo cittadino, per la richiesta di collaborazione chiara, costruttiva e diretta rivolta al Gruppo 5 Stelle locale e provinciale.
Pertanto, annuncio, a tutti voi, che saremo interlocutori seri e disponibili per dare un contributo al bene comune.
L’unica stanza, dove elaborare la nostra azione politica sarà quella deputata dalla democrazia e dalla partecipazione, ossia il Consiglio Comunale.
Appare quindi che il documento sottoposto alla nostra attenzione non rappresenta l'attuazione di un programma politico, ma una reale priorità di intenti e valori messi in campo, ossia dare alla nostra comunità, una nuova piazza. Una grande opportunità.
Continueremo a svolgere e a dare il nostro contributo in modo serio e responsabile".