Cesa. Venerdì la presentazione del Piano Urbano del Traffico

Cesa L’Amministrazione Comunale di Cesa invita la cittadinanza a partecipare alla conferenza di presentazione del Piano Urbano del Traffico (PUT), che si terrà venerdì 28 febbraio alle ore 18:00 presso la Palestra del Fanciullo, Sala Siani, in Piazza De Michele.

L’evento rappresenta un momento di confronto con la cittadinanza sul nuovo piano di mobilità urbana, con particolare attenzione alla sicurezza stradale, alla viabilità sostenibile e alle nuove strategie per migliorare la circolazione nel centro abitato.

Interverranno il sindaco Enzo Guida, l’assessore alla viabilità Alfonso Marrandino, l’Arch. Giacomo Petrarca, Responsabile dell’ufficio lavori pubblici ed urbanistica, il Dott. Francesco Barone, Responsabile della Polizia Municipale di Cesa, il Dott. Andrea Graziano, Responsabile del gruppo di lavoro Città Sotto Scacco Srl, che ha redatto il piano.

“Il Piano Urbano del Traffico – sottolinea l’assessore Marrandino - è un passo fondamentale per rendere Cesa una città più sicura, vivibile e sostenibile. Vogliamo garantire maggiore sicurezza stradale, migliorare la mobilità e promuovere un modello di viabilità più attento alle esigenze dei cittadini, in particolare dei più piccoli. Per questo, è essenziale il contributo di tutta la comunità: invitiamo tutti a partecipare alla conferenza per conoscere i dettagli del progetto e condividere idee e suggerimenti.”

L’incontroaggiunge il sindaco Guida - sarà l’occasione per illustrare le principali linee direttrici del Piano Urbano del Traffico, adottato dalla giunta, per raccogliere osservazioni e suggerimenti da parte dei cittadini”.

Il piano è stato sviluppato con il supporto tecnico di Città Sotto Scacco Srl e della società del gruppo internazionale Goudappel BV.

Per ulteriori informazioni, è possibile scansionare il QR code presente sulla locandina dell’evento.

Share
Translate »