Consegnati questa mattina doni in occasione del Natale al “Santobono-Pausillipon” dal vice sindaco di Sant’Arpino Speranza Belardo e da Pasquale Marsilio
NAPOLI. Consegnati, questa mattina presso l'ospedale "Santobono-Pausillipon" di Napoli dal vice sindaco di Sant'Arpino e consigliere provinciale Speranza Belardo e dal presidente dell'associazione "Italian Music Fan Charity" Pasquale Marsilio una serie di doni in occasione del Santo Natale.
"Il Natale ci porta a stare in famiglia ma anche a riflettere sul senso della vita. - hanno sottolineato Belardo e Marsilio - Siamo convinti che dobbiamo agire per il prossimo in difficoltà, soprattutto quando si tratta di bambini. Il nostro è un piccolo gesto ma, come diceva Madre Teresa di Calcutta, "Quello che facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma l’oceano senza quella goccia sarebbe più piccolo" ".
"Italianmusicfanscharity" è un progetto nato nel 2020 grazie al supporto di artisti internazionali come Brian May (chitarrista dei Queen) Steve Hackett (ex chitarrista dei Genesis), Lady Gaga, Simply Red, Liam Gallagher, Aerosmith, Zucchero e tanti altri artisti che hanno contribuito inviando degli oggetti autografati per raccogliere fondi da destinare alle persone meno fortunate.