Dimissioni presidente della provincia Magliocca, interviene la consigliera provinciale Belardo:”Siamo al lavoro per tagliare in modo netto con il recente passato e migliorare il futuro della nostra provincia”
CASERTA. È intervenuta sulle dimissioni del presidente della provincia di Caserta Giorgio Magliocca, la consigliera provinciale in quota Partito Democratico nonché vice sindaco di Sant’Arpino Speranza Belardo.
“Siamo al lavoro affinché ci sia un taglio netto rispetto al recente passato amministrativo della gestione dell’Ente provinciale casertano - ha fatto sapere l’esponente dem - caratterizzato da molte ombre e situazioni “opache” su cui la magistratura è chiamata a fare chiarezza. Noi, nel pieno rispetto del nostro ruolo istituzionale, siamo già all’opera per garantire un futuro migliore al nostro territorio e ai cittadini che abitano una provincia, la nostra, ricca di eccellenze ma che, a seguito di questi episodi, fa ancora una volta i conti con etichette che non le appartengono. Questo non deve accadere mai più: per noi ma soprattutto per i nostri figli che abiteranno la nostra provincia in futuro. Per questo occorre creare una frattura netta, decisa e immediata con il ciclo amministrativo che si è appena concluso perché chi ama la nostra terra non può permettere che venga martoriata, sia materialmente che moralmente”.