Frattaminore. Lunedì la presentazione del Secondo memorial calcio a cinque unificato “Prof. Pino Orefice”

Frattaminore    Sarà presentato lunedì 13 maggio alle ore 16:00 nella consiliare di Via Di Vittorio il secondo memorial calcio a cinque unificato “Prof. Pino Orefice”. L’evento, ideato ed organizzato dall’Asd Horses Team, si svolgerà il prossimo due giugno e vedrà sfidarsi la rappresentativa del sodalizio frattaminorese dedita allo sport di persone con disabilità cognitive, e quattro compagini provenienti da Basilicata (Nike Asd), Puglia (Freedom Toritto) , Sicilia (Orizzonte) e Calabria (I Girasoli della Locride).  

Ad illustrare nel dettaglio l’iniziativa saranno il primo cittadino di Frattaminore Giuseppe Bencivenga, l’assessore alle politiche sociali Sissy Varavallo, la figlia del compianto prof. Orefice, Francesca, Alessandra Petruccelli in rappresentanza dell’Asd Horses Team, il consigliere Nazionale di Libertas con delega alla disabilità Pietro Esposito, Salvatore Taurino, Direttore Regionale Special Olympics, Raffaele Migliaccio, Vincenzo Perrotta e Alfonso Grassia, rispettivamente in rappresentanza di “Migliaccio Carburanti”, “Smile” e “Saronni”, sponsor ufficiali della manifestazione.

Alla conferenza di presentazione, condotta dal direttore di Atellanews Francesco Paolo Legnante, interverranno, anche le delegazioni delle squadre che nel giorno della Festa della Repubblica si sfideranno sul campo del centro sportivo Oasis a Frattamaggiore.

Share
Translate »