Grande successo per il 3 memorial Pezzella. I ringraziamenti del Presidente Rocco
SANT’ARPINO Grande successo per la terza edizione del “Memorial Pietro Pezzella- Medaglia d’Oro”, svoltasi domenica pomeriggio.
Ed all’indomani della competizione articolatasi in due gare la prima riservata alle categoria A5, A6, A7, A8 e Donne, e la seconda, riservata alle categoria A1, A2,A3,A4, e snodatesi lungo un percorso di 3,3 Km ripetuto rispettivamente per 13 e 15 giri, il Presidente del Circolo Ciclisti Sant’Arpino, l’ingegner Gaetano Rocco ringrazia quanti a vario titolo hanno contribuito per la perfetta riuscita dell’evento.
“Una domenica di sport, divertimento ed agonismo- dichiara Rocco- resa possibile grazie alla preziosissima collaborazione dell’amministrazione comunale retta dal sindaco facente funzioni Aldo Zullo, e nello specifico dall’assessorato allo sport guidato da Domenico Cammisa, e dall’assessorato alla viabilità retto da Nicola Chianese. Un supporto fondamentale è stato dato dal locale comando di polizia municipale, dai volontari della Protezione Civile, e dalla sezione santarpinese dell’Associazione Nazionale Carabinieri presieduta da Giuseppe Lettera. Fondamentale è stato il contributo degli sponsor e ovviamente della famiglia Pezzella ed in particolare del nostro socio Pino Pezzella che ha donato le 2 medaglie d’oro. Infine, ma non da ultimo, un grazie di vero cuore a tutti i soci del nostro sodalizio che fattivamente hanno fatto sì che per un pomeriggio Sant’Arpino si trasformasse in un teatro di gara perfetto”.