S. Arpino. Continua la scrittura della storia sportiva Pallavolistica di S.Arpino, dopo aver vinto il campionato femminile Fipav Under 14 Femminile, arriva un altro strepitoso quanto meritato successo, i Boy, i ragazzacci di casa Hidros ripetono l’impresa, conquistano il titolo provinciale Csen Under 16, portando ancora una volta la Hidros sul gradino più alto del podio.
Ormai la goccia è diventata una cascata, dove con i suoi valori e i suoi sentimenti trascina e coinvolge, il futuro è già adesso! Hidros Sant’Arpino campione anche al maschile!
Non solo, venerdì 27 aprile le goccioline affronteranno un altra finale per il titolo, dove in caso di successo, porterebbero a casa un altro campionato ufficiale.
Il Presidente
Vincenzo D’Ambra, commenta così il momento:”
Quest’anno non finiscono mai le gioie e le emozioni, dopo le ragazze, veder trionfare anche i ragazzi mi fa essere orgoglioso e mi da forza e lo stimolo per continuare ad investire emozioni in questo sport e nel nostro territorio, sentire davvero vertici sportivi Campani, che ormai Hidros Sant’arpino è una realtà vincente, mi premia di ogni sacrificio, voglio ricordare che con i pochi mezzi e le poche strutture che abbiamo, il mister Antonio Nuzzo ha realizzato qualcosa di magico, voglio abbracciare forte tutti i sostenitori dello sport pulito e senza lucro come lo professiamo noi, perché è su questa strada che si costruisce qualcosa di sano per i nostri figli”.
I campioni provinciali della Under 16 maschile Csen sono:
Vincenzo Giuliano, Salvatore Cristiano, Salvatore Cicatiello, Miele Salvatore, Paolo Brancaccio, Luigi De Lucia, Vincenzo Florese, Rossi Ianderson, Iavazzo Francesco, Matuozzo Alessandro, e il Mago
Antonio Nuzzo.
Il presidente conclude ringraziando tutto lo staff e la famiglia Hidros per la fiducia riposta in questa piccola ma ormai grande realtà!
Alla fine permettetemi dei ringraziamenti conclude:
“Voglio ringraziare il delegato allo sport Dott. Gennaro Vitale, perché nonostante i suoi molteplici impegni lavorativi e politici, riesce ad essere una presenza costante, facendosi carico non solo di un preziosissimo sostengono morale, ma con il suo carisma, e con il suo essere risolutivo e competente, riesce a sostenere e coccolare tutti gli atleti e la società, punto di riferimento per ogni problema di carattere logistico e sportivo;
Il Nostro Sindaco, Giuseppe Dell’Aversana, che non ci ha fatto mai mancare i suoi attestati di stima, con le sue parole semplici ma toccanti, ci ha fatto capire da subito che la strada è quella giusta!
Infine un ringraziamento particolare alla Hidros Point del gruppo D’Ambra, Main Sponsor e sostenitore di tutte le spese che occorrono per portare avanti questa favola diventata realtà!
Un abbraccio a tutti voi, a tutti coloro che hanno sposato la causa hidros, ribadendovi un motto a me caro: INSIEME SI PUÒ!
Forza Sant’arpino, forza Hidros, forza ragazzi!”