Incidente mortale via Atellana, la vittima è Antonio Esposito, pizzaiolo alla “New Doc” di Sant’Arpino. Schianto dopo aver perso il controllo dell’auto, disposta l’autopsia
AVERSA. È il 31enne ortese Antonio Esposito la vittima dell'incidente stradale di ieri mattina Aversa in via Atellana, la strada che collega la città normanna con la strada provinciale Caivano-Aversa.
Un video ha chiarito le dinamiche dell'incidente: Esposito, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del suo veicolo, una Grande Punto Grigia, invadendo la carreggiata opposta dove transitava un camion che ha centrato in pieno. L'impatto è risultato fatale per il trentunenne, deceduto sul colpo. Di professione pizzaiolo, Antonio lavorava da molti anni presso la pizzeria "New DOC" di Sant'Arpino, non era sposato e non aveva figli, era stato sottoposto a un importante intervento ad un polmone a dicembre.
La Procura della Repubblica di Napoli Nord ha disposto l'esame autoptico sul cadavere del giovane ortese per comprendere la cause del decesso e chiarire se Antonio è deceduto per l'impatto o ha avuto un malore prima dello scontro che potrebbe avergli fatto perdere il controllo del veicolo.