Natale. Gli auguri di Aniello Di Santillo, del team di Generazioni Atellane e di Babbo Natale
Agro Atellano Nel giorno della Vigilia arrivano gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo da Aniello Di Santillo, Generazioni Atellane e… Babbo Natale!
“Carissimi, anche quest’anno, il Natale ha rappresentato per noi di Generazioni Atellane un’occasione speciale per essere vicini al nostro territorio e regalare sorrisi e speranza. Con l’iniziativa “A Spasso con Babbo Natale”, abbiamo avuto il privilegio di portare momenti di gioia e allegria a tanti bambini e famiglie, attraversando l’Agro Atellano e oltre - ha affermato Aniello Di Santillo - Grazie al vostro affetto e al nostro meraviglioso gruppo di volontari, abbiamo raggiunto scuole, piazze e persino ospedali, per donare non solo regali, ma soprattutto calore umano. Ogni tappa del nostro tour è stata un’esperienza di condivisione e amore che ci ha ricordato quanto la solidarietà possa trasformare ogni piccolo gesto in un grande dono”
Come sempre , a farci compagnia lungo il nostro cammino c’è stato proprio lui, Babbo Natale, che ci ha regalato non solo la sua presenza, ma anche parole di grande ispirazione:
“Ogni sorriso che vedo sul volto di un bambino è il regalo più grande che io possa ricevere. La magia del Natale non si trova nei pacchetti regalo, ma nell’amore e nella generosità che ci uniscono. Grazie ad Aniello e a Generazioni Atellane per avermi aiutato a portare questa magia ovunque fosse necessaria.”
Babbo Natale, visibilmente emozionato durante una delle tappe negli ospedali, ha aggiunto:
“Nessun bambino dovrebbe sentirsi solo, soprattutto a Natale. Quest’anno, insieme a tutti i volontari, abbiamo dimostrato che anche un piccolo gesto può accendere la luce della speranza. Questo è il vero spirito natalizio.”
“In questo clima di festa - ha dichiarato Antonietta di Palma - Vogliamo porgere a tutti voi i nostri più sentiti auguri di un Natale sereno e di un anno nuovo ricco di salute, gioia e soddisfazioni. Che sia un tempo di rinnovamento e di speranza per tutti, soprattutto per coloro che stanno vivendo momenti difficili”
Aniello Di Santillo ha infine espresso l’ultimo importante ringraziamento “Grazie di cuore a Casa della Vita, di cui mi sento parte, per il vostro impegno instancabile e il sostegno costante. La vostra dedizione fa la differenza nella vita di tante persone e contribuisce in modo concreto a costruire una comunità più inclusiva e solidale. Siamo profondamente grati per il vostro lavoro e per il calore che trasmettete ogni giorno, creando un ambiente dove ognuno può sentirsi valorizzato e amato”
"Con l’impegno e la passione che ci contraddistinguono, siamo già pronti a guardare al futuro con entusiasmo, certi che il 2025 porterà nuove occasioni per continuare a servire la comunità con lo stesso spirito che ci anima da sempre. Con affetto e gratitudine, Aniello Di Santillo e il team di Generazioni Atellane insieme a Babbo Natale!".