Orta di Atella. I consiglieri Russo, Dirasco, Lamberti, Palladino e Lampano a difesa del presidente Massaro. “Prendiamo le distanze dalle ricostruzioni non vere”

ORTA DI ATELLA. Hanno preso le difese del presidente del consiglio comunale Giuseppe Pio Massaro, i consiglieri comunali di maggioranza Tiziana Dirasco (capogruppo rinnoviAmo Orta), Nicola Russo (capogruppo Orta Prospettiva Futura), Ciro Palladino (indipendente), Pasquale Lamberti (indipendente) e Raffaele Lampano (rinnoviAmo Orta).

Il capo della pubblica assise ortese è stato oggetto di un articolo pubblicato ieri da una testata giornalistica in cui si fa riferimento a minacce che quest'ultimo avrebbe fatto a una consigliera comunale durante una seduta della conferenza dei capigruppo.

"In riferimento all'articolo pubblicato in data 1° aprile 2025 da una testata giornalistica, - fanno sapere i cinque consiglieri comunali - nel quale vengono riportate affermazioni non corrispondenti al vero del presidente del consiglio Giuseppe Pio Massaro, si smentisce con fermezza quanto diffuso, evidenziando la totale infondatezza del fatto.

Noi consiglieri comunali Nicola Russo, Tiziana Dirasco ,Pasquale Lamberti, Ciro Palladino e Raffaele Lampano appartenenti alla maggioranza, prendiamo le distanze da ogni ricostruzione che possa ledere la nostra immagine e l’integrità dell’azione amministrativa. Ribadiamo altresì l'impegno esclusivo al servizio della comunità e invitiamo la testata giornalistica in questione a garantire un'informazione corretta e rispettosa della verità rettificando l'articolo. Qualora ciò non avvenga, si valuteranno le opportune azioni a tutela della reputazione personale e istituzionale".

Share
Translate »