Orta di Atella. Raffaele Lampano nuovo commissario cittadino di Forza Italia
Orta di Atella Raffaele Lampano è il nuovo commissiario cittadino di Forza Italia ed avrà il compito di guidare il partito locale fino allo svolgimento del congressolocale. La nomina è stata ufficializzata dal segretario provinciale Giuseppe Guida
" In qualità neo-commissario cittadino di Forza Italia per Orta di Atella,- dichiara Lampano- desidero ringraziare di cuore i vertici provinciali e regionali del partito per la fiducia che hanno riposto in me. In particolare, rivolgo un sentito ringraziamento al segretario provinciale Guida e al segretario regionale, l'europarlamentare Fulvio Martusciello, per il sostegno e la guida che hanno dimostrato in questo percorso.
Questo incarico arriva in un momento cruciale per Orta di Atella: come consigliere di maggioranza, sono impegnato quotidianamente per contribuire alla rinascita della nostra città, affrontando sfide importanti come la rigenerazione urbana, il miglioramento della sicurezza e l’efficienza dei servizi pur nelle ristrettezze finanziarie.
Da commissario cittadino, il mio impegno sarà orientato a costruire un partito forte, radicato nel territorio e capace di dialogare con tutte le componenti della città. Forza Italia, con il supporto dei suoi rappresentanti locali, provinciali e regionali, continuerà a essere una forza propositiva e concreta, lavorando per il bene di Orta di Atella.
Rinnovo l’invito a tutti i cittadini, agli iscritti e ai simpatizzanti a unirsi a questo progetto, perché solo insieme possiamo realizzare un futuro migliore per la nostra città".