Orta di Atella. Stamattina evento dell’epifania dell’associazione “Mai Contro Cuore”. “Ormai siamo una bellissima famiglia che si riunisce attorno ai valori dell’amicizia e della solidarietà”

ORTA DI ATELLA. Stamattina si è svolto l’evento dell’epifania, una manifestazione per tutti i bambini promossa deal’associazione “Mai contro cuore”, ad Orta di Atella.

"Ringraziamo tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita dell’evento, - hanno fatto sapere dal sodalizio cortese - oramai siamo una bellissima famiglia che si è unita intorno ai valori dell’amicizia, della solidarietà, della condivisione, della cittadinanza attiva, dell’appartenenza del territorio, che da anni con sacrifici da voce alle istanze dei diversamente abili, delle famiglie meno agiate, con iniziative lodevoli a carattere sociale, le parole del gruppo del volontariato. Stamattina tantissimi cittadini con i propri figli, hanno arricchito con la loro presenza l’iniziativa della befana, calze e cioccolato hanno inondato d’affetto e di sorrisi i diversi spettacoli di intrattenimento offerti dai tanti sponsor che ci hanno sostenuto, un grazie sincero ad ognuno di loro.

Con grande impegno ed entusiasmo continueremo ad organizzare manifestazioni che consentiranno momenti di inclusione sociale e culturali, coinvolgendo le associazioni e movimenti cittadini e le scuole locali , per favorire in futuro una collaborazione istituzionale per promuovere la cultura, la storia ed il sociale .

Grazie a tutti , per la straordinaria partecipazione e l’entusiasmo che ci avete manifestato, giornate come queste ti fanno comprendere il senso della comunità".

Share
Translate »