Orta, Maiello replica a Dirasco/Liguori:”La libertà è la nostra filosofia, la nostra fede, la nostra religione, la nostra bandiera. La libertà è l’essenza dell’uomo, l’essenza della sua intelligenza e del suo cuore, della sua capacità di amare e di crescere”.

ORTA DI ATELLA. È di poco fa la replica del delegato nazionale di Forza Italia Umberto Maiello alle dichiarazioni delle consigliere Tiziana Dirasco e Imma Liguori.

"È mio dovere sottolineare l’assoluta inopportunità delle esternazioni di Tiziana Dirasco e Imma Liguori - ha fatto sapere Maiello - che, dopo aver preso parte a un incontro con l’onorevole Fulvio Martusciello di Forza Italia, hanno sconfessato alcune mie dichiarazioni sull’incontro. Effettivamente Tiziana Dirasco e Imma Liguori non hanno affatto interloquito con lo scrivente ma né sono venuto a conoscenza successivamente all’incontro tra loro e lo stesso onorevole ,per cui era mio dovere , in qualità di Delegato nazionale del partito Forza Italia, dare un augurio di benvenuto all’ingresso in F.I. delle due consigliere. Considerato che le stesse consigliere hanno dichiarato e fermandosi, di avere solo delle rilevanti affinità con i valori espressi da Forza Italia. lo scrivente prende atto di quanto dichiarato dalle stesse e chiarisce che si possono avere delle rilevanti affinità di carattere politico culturale con diversi partiti ma solo uno si tiene nel cuore e quello del colore e maglietta che si indossa prima e dopo di tutte le campagne elettorali".

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DUE IMMAGINI ALLEGATE ALLE DICHIARAZIONI DAL SIGNOR MAIELLO.

Share
Translate »