Orta. Problemi di stabilità stradale in via Diaz, evacuati diversi nuclei familiari. Il sindaco Santillo sul posto:”Non facciamo mancare il nostro sostegno alla popolazione”
ORTA DI ATELLA. È di pochi minuti fa la notizia di alcuni problemi di stabilità stradale che hanno interessato via Armando Diaz, strada del centro storico del più grande dei Comuni atellani.
Stando alle prime ricostruzioni tutte da confermare alcune caditoie sono improvvisamente sprofondate nel suolo a causa di un cedimento della parte superficiale della carreggiata. Il fatto ha destato preoccupazione nella popolazione. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri e i vigili del fuoco oltre ad una delegazione dell'amministrazione comunale rappresentata, tra gli altri, dal sindaco Antonio Santillo e dall'assessore Pasquale Pellino.
Diversi nuclei familiari sono stati evacuati dalle loro abitazioni.
"Stiamo sul posto per non far mancare la vicinanza alla popolazione. - hanno fatto sapere dal gruppo di governo dell'Ente di via Petrarca - Siamo al lavoro per risolvere la problematica al più presto. Ennesima grana che cade sul nostro percorso amministrativo ma siamo pronti e consapevoli che, soprattutto per il nostro dovere istituzionale, dobbiamo risolvere al più presto la questione".