Orta, questione buche. Vislino:”I contribuenti di via Giovanni Paolo II mettono i pericolo la propria incolumità per andare a lavorare o a fare la spesa

ORTA DI ATELLA. Ha denunciato le problematiche legate alla percorribilità di alcune strade cittadine, l'ex consigliere comunale Arturo Vislino.

"I contribuenti che abitano in via Giovanni Paolo II ed i cittadini che abitano nelle zone limitrofe, - ha evidenziato Vislino - ogni giorno mettono in pericolo la propria incolumità per andare a lavorare oppure per fare la spesa. Le foto, dimostrano una vera è propria emergenza della rete viaria, sembra che Orta di Atella, sia stata bombardata da Jet con missili supersonici! La cosa più stupefacente è l’inerzia del Sindaco e della giunta nel voler ripristinare un manto stradale degno di un paese civile. Hanno parlato di un piano strada, fondi del PNNR dei commissari, quale strada è più prioritaria di alcune arterie dei nuovi insediamenti ad Orta, che mettono in pericolo la vita di centinaia di centauri ed automobilisti che fanno rientro nelle loro abitazioni? Ho più volte segnalato al Comune, i pericoli enormi che i cittadini affrontano quotidianamente . Mi chiedo , c’è qualcuno al Comune? È una vergogna , che noi ortesi non vogliamo più tollerare, a breve partiranno sit-in al Comune, per farci ascoltare da chi fino ad oggi ha fatto orecchie da mercante. In un paese civile, è inammissibile vivere come accampati in un territorio di guerra. Invitiamo il Sindaco a farsi una passeggiata, munito di casco e cintura di sicurezza e dare risposte a cittadini oramai esausti!"

Share
Translate »