Provinciali, Magliocca presidente. Salvatore Lettera raddoppia, è consigliere provinciale per il PD. “Da sempre sono stato a servizio della collettività e continuerò a farlo con più forza di prima”
SANT'ARPINO. Proseguirà il suo percorso da presidente della provincia di Caserta, il sindaco di Pignataro Maggiore Giorgio Magliocca, eletto ieri a capo dell'Ente di Corso Trieste con 52mila voti ponderati.
Dietro gli sfidanti Antonio Mirra, sindaco di Santa Maria Capua Vetere che ha ottenuto quasi 34mila voti ponderati, e Stefano Giaquinto, sindaco di Caiazzo che porta a casa 9mila e 900 preferenze ponderate.
Per quanto riguarda i candidati dell'agro atellano è in bilico l'ingresso nell'assise provinciale del sindaco di Cesa Enzo Guida, candidato nella lista PD a supporto di Mirra, mentre continuerà il suo percorso nell'assise provinciale Salvatore Lettera, consigliere comunale di opposizione a Sant'Arpino e già membro dell'aula consiliare dell'area Saint Gobain da circa un anno
Per il Partito Democratico entreranno sicuramente Ciro Marcigliano di Sessa Aurunca, Alessandro Landolfi di Gioia Sannitica, Stefano Antonio Cioffi di Macerata Campania e Salvatore Lettera. Il consigliere comunale del gruppo "Progetto per Sant'Arpino" ha ottenuto 2668 voti totali: nella fascia "E" ha totalizzato 5 voti da 226, nella fascia "D" 14 voti da 90 e nella fascia "C" 4 voti da 67.
"Con profonda stima e gratitudine desidero ringraziare tutti coloro i quali mi hanno sempre sostenuto e hanno creduto in me - ha sottolineato Lettera - Sindaci e Consiglieri Comunali della Provincia di Caserta che hanno riposto nuovamente in me la fiducia per il secondo mandato da Consigliere Provinciale. 2668 voti sono la testimonianza che ho svolto bene il mio ruolo Istituzionale.