Sant'Arpino. Riceviamo e pubblichiamo dal gruppo politico "Alleanza Democratica per Sant'ArpinO".
Un dribbling degno di un calciatore professionista quello del Sindaco Dell'Aversana in merito all'inaugurazione della quarta farmacia a Sant'arpino.
Ci chiediamo come sia possibile che un Sindaco, che si riempie la bocca di parole come trasparenza, moralita e legalità poi, anziche rispondere alle nostre domande e dare spiegazioni, fa' il finto tonto e annuncia con enfasi l'inaugurazione della farmacia che, guarda caso, e' ubicata proprio nei locali di proprietà di un suo diretto parente!!
Cari amici, siamo ormai davvero all'inverosimile.
E come se non bastasse la farmacia sorge in un'area in cui non c'è parcheggio e che per di più presenta già numerosi problemi di viabilità e, come gia preannunciato da Noi di Alleanza Democratica, a sole poche settimane dall'apertura della farmacia, già ci sono stati diversi incidenti e problemi di parcheggio e viabilità!
E novità degli ultimi giorni, abbiamo saputo che la titolare della farmacia è la moglie di una persona vicina alla farmacia comunale per la quale il Sindaco ha sempre detto che ci sono dei contenziosi... E ovviamente se qualcuno chiede al Sindaco il motivo di questa scelta, risponde che lui non c'entra nulla!!
Caro Sindaco, non credi che avresti fatto piu bella figura a restare zitto???
Il dribbling è ormai la tua specialità ma purtroppo per te nessuno è cosi stupido da crederti ancora!
Ancora una volta VERGOGNA!!