Sant’Arpino. Al via venerdì il Cineforum in memoria di Norma Cossetto. Il primo film in proiezione al Macrì sarà “Red Land: rosso Istria”
SANT'ARPINO. Inizierà venerdì il Cineforum in memoria di Norma Cossetto organizzato da Amedeo D'Anna e Eugenio Perillo della locale sezione di Fratelli d'Italia. Il primo film in proiezione al Caffè Letterario Macrì sarà "Red Land: rosso Istria".
"Siamo felici ed orgogliosi di annunciare l'inizio della stagione politico-culturale che vedrà come destinatari principali i giovani. - hanno fatto sapere D'Anna e Perillo - Questa stagione inizierà con la verità di una crudeltà storica accaduta nell'anno 1943 dove nelle terre di Istria e Dalmazia accaddero eventi sanguinari delle foibe per mano di Josep Broz detto "TITO", ovvero colui che si è reso responsabile della morte di migliaia di persone che ebbero la sola colpa di essere ITALIANI.
A NOSTRO AVVISO LA VERITÀ NON PUÒ E NON DEVE ESSERE INFOIBATA!
Per amore di verità e di trasparenza, desideriamo sottoporre la visione di questo film storico a tutti coloro che intendono scoprire "l'altra faccia della medaglia".