Sant’Arpino. Atto vandalico sede FdI, il Gruppo Consiliare Misto (Lettera/Pezone/Cammisa):”Grave atto di inciviltà e intolleranza”

SANT'ARPINO. Il gruppo consiliare misto del Comune di Sant’Arpino, composto dai consiglieri Salvatore Lettera, Francesco Pezone e Domenico Cammisa, esprime ferma condanna per l’ignobile atto vandalico perpetrato ai danni della sede locale di Fratelli d’Italia, dove ignoti hanno imbrattato le saracinesche con scritte antisemite e simboli d’odio.

"Tali gesti rappresentano un attacco non solo a un partito politico, - fanno sapere i tre consiglieri - ma ai valori fondamentali della nostra comunità: il rispetto, la tolleranza e la convivenza civile. La violenza e l’intolleranza non devono trovare spazio nel nostro paese.

Al di là delle differenze politiche, ci uniamo nel condannare ogni forma di odio e discriminazione. Esprimiamo la nostra solidarietà ai militanti e ai rappresentanti locali di Fratelli d’Italia, auspicando che le forze dell’ordine facciano piena luce sull’accaduto.

Ribadiamo il nostro impegno per una politica basata sul dialogo e sul rispetto reciproco, valori imprescindibili per la crescita e il benessere della nostra comunità".

Share
Translate »