Sant’Arpino. Atto vandalico sede Fratelli d’Italia, Petrenga:”Il salto nel passato che qualche finto democratico vuole farci fare non ci spaventa”.
SANT'ARPINO. È intervenuta in merito all'episodio che ha interessato stanotte la sezione santarpinese del partito "Fratelli d'Italia", la senatrice di Fratelli d'Italia Giovanna Petrenga.
"La stagione d'odio, violenza e intolleranza nei confronti di Fratelli d'Italia rischia di arrivare a un punto di non ritorno a cui dobbiamo mettere un freno, intervenendo con decisione. Dopo i gravissimi atti intimidatori di ieri nei confronti del presidente Meloni, oggi un nuovo atto vandalico nei confronti della nostra comunità politica: le indecenti scritti comparse sulla nuova sede di Sant'Arpino, in provincia di Caserta, ci riportano a un clima buio, ma il salto nel passato che qualche finto democratico vorrebbe farci fare non ci spaventa e non ci farà indietreggiare di un millimetro nella nostra azione di rilancio di ogni territorio della Nazione". Così la senatrice di Fratelli d'Italia, Giovanna Petrenga.