Sant’Arpino, campionato mondiale hairstylist. A Parigi Salvatore Cinquegrana ottiene numerosi riconoscimenti dando lustro alla comunità atellana
SANT'ARPINO. Ha dato lustro alla comunità atellana ottenendo una serie di premi ad un concorso mondiale a Parigi, l'hairstylist locale Salvatore Cinquegrana.
Il parrucchiere atellano ha ben figurato alla competizione organizzata da OMC Hairworld, un'organizzazione internazionale che si occupa di concorsi per professionisti dal 1946, con un quarto posto nella categoria "singolo" ed entrando nei tre concorrenti che hanno gareggiato per la squadra italiana ed hanno ottenuto un secondo posto mondiale.
"Dopo tanti anni ho voluto mettermi in gioco per una mia soddisfazione personale - ha fatto sapere Cinquegrana - ed è arrivata al mondiale OMC Hairworld che si è tenuto a Parigi l'11 e il 12 settembre 2022 con un quarto posto categoria "singolo". Inoltre sono riuscito tra i tanti concorrenti italiani a far parte dei tre concorrenti con la somma dei punteggi più alti per formare la squadra italiana e vincendo il secondo posto per il campionato mondiale. Ringrazio OMC, INAI, ANAM, il presidente nazionale Lino Fabbian, Vassena Elio, il presidente della commissione tecnica Vincenzo Di Simone. Grazie a lui il mio direttore tecnico nazionale maschile anam Pierfilippo Francia che mi ha sempre incoraggiato dandomi l'opportunità di crescere sul piano lavorativo. Grazie ai suoi vice direttori Daniele Giaquinto, Armando Loreto, Giuseppe Buonanno che hanno fatto dei grandi sacrifici sia sul piano professionale che personale nei confronti di questo gruppo che ringrazio sentitamente. Infine grazie alla mia famiglia che mi ha incoraggiato e sostenuto fino all’ultimo".