Sant’Arpino. Conto consuntivo, Cammisa:”Prese scelte che quest’amministrazione aveva deciso in campagna elettorale di non perpetrare. Il sindaco prenda atto della situazione”

SANT'ARPINO. Ha motivato il voto contrario al conto consuntivo durante l'ultima seduta del civico consesso cittadino, il consigliere comunale Mimmo Cammisa.

"Nell'ultimo consiglio comunale ho espresso voto contrario perché le risultanze del conto consuntivo oltre a non convincere sul piano del risanamento, - ha dichiarato Cammisa - continuano a confermare scelte che questa amministrazione in fase di programmazione e di campagna elettorale aveva deciso di non perpetrare. Ma d’altronde si sa in campagna elettorale siamo tutti bravi, difficile e’ essere poi coerenti. Speriamo che per il futuro ci si concentri sul risanamento dei conti pubblici, sulla conseguente riduzione di tariffe e tributi a carico dei cittadini, a partire dalla TARI e dalla fuoriuscita da scpa e finalmente si esca definitivamente dal dissesto. Diversamente la vedo dura per la città, per un miglioramento delle sue condizioni strutturali , vedi per tutto le strade pubbliche , e per un ritrovato benessere della mia comunità, come meriterebbe. Infine, visto che si preparano in maggioranza ad una campagna elettorale tutta Interna che durerà evidentemente oltre 2 anni, non sarebbe il caso che il sindaco ne prendesse atto? Diamo la possibilità anche alla nostra comunità di avere una maggioranza dedicata, finalmente ,ai problemi della città e non invece ai protagonismi individuali, nella migliore delle ipotesi".

Share
Translate »