SANT'ARPINO. Registrata, questa mattina, la terza vittima di covid in pochi giorni. Si tratta della 58enne Giuseppina Frattini. A farlo sapere, pochi minuti fa, è stato il sindaco Giuseppe Dell'Aversana.
"Il COVID ha fatto un’altra vittima nel nostro comune. - ha evidenziato il primo cittadino - Ieri sera all’Ospedale di Caserta, per causa covid è morta una signora residente da moltissimi anni a Sant’Arpino, si chiamava Giuseppina Frattini, donna mite e laboriosa, abitava in via dei Lavoratori nei pressi della stazione FFSS, aveva 58 anni, lascia il marito e tre figli adulti.
Alla famiglia giungano le mie condoglianze con l’affetto la vicinanza dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza. Il marito della signora Frattini è positivo anche lui al Covid 19 ed è chiuso in casa, sta benino, lo stiamo assitendo con la nostra cooperativa. Il bilancio dei morti inizia a diventare pesante. In questi ultimi giorni troppi lutti. Tanto dolore.
Un’altra donna vittima del covid, un’altra mamma , dopo Angela ed Anna, ora ci lascia Giuseppina per colpa di un virus che incute ancora paura. Non lo sottovalutiamo, non è finito il pericolo, non abbassiamo le nostre difese, con le nuove aperture decide dal governo bisogna andare cauti e non lasciarsi andare ad atteggiamenti sbagliati. Bisogna usare sempre la mascherina e restare distanti . La salute è un bene prezioso ed il virus covid 19 è subdolo ed è ancora presente in mezzo a noi".