Sant’Arpino. Dalla Provincia 35 mila Euro per il miglioramento del decoro urbano e la rimozione delle micro-discariche

Sant'Arpino. L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Ernesto Di Mattia ha ottenuto dalla Provincia di Caserta un finanziamento di trentacinque mila euro per interventi di rimozione delle micro-discariche e per il miglioramento del decoro urbano.

"Un risultato- dichiara l'assessore all'ambiente Gaetano Lavino- senza ombra di dubbio importante che testimonia la bontà del progetto sottoposto all'attenzione degli organismi decisionali di Terra di Lavoro, e che dimostra la pervicacia con la quale stiamo mettendo in atto tutti gli interventi possibili per migliorare la situazione del nostro centro. Nello specifico metteremo in campo interventi volti ad un maggiore controllo del territorio soprattutto in quelle aree interessate frequentemente da fenomeni di scarico abusivo ed incontrollato, perché nonostante le tante campagne di sensibilizzazione ad ogni livello, ancora oggi nel 2022 ci sono persone che non si fanno alcun problema a scaricare qualsiasi tipologia di rifiuto soprattutto in zone meno centrali".

"Ovviamente- prosegue l'assessore Lavino- prosegue il nostro impegno per il miglioramento della raccolta differenziata e di tutte quelle attività ordinarie atte a dare un migliore decoro a Sant'Arpino".

Share
Translate »