Sant’Arpino. Domani l’omaggio a Frank Sinatra di Gianluca Guidi all’ OnlyOne Bistrot

Sant’Arpino.    Un viaggio nella storia della musica ed in particolare lungo il percorso artistico e di vita di uno dei più grandi interpreti che siano mai saliti su un palcoscenico. Mercoledì sera a partire dalla 21:00 l’OnlyOne Bistrot ospita lo spettacolo “Sinatra, the Man and his Music- L’uomo e la Sua Musica”. 

A condurre i partecipanti lungo le mille sfaccettature della vita e dell’arte dell’immortale Frank Sinatra sarà Gianluca Guidi, accompagnato da un trio di famosi jazzisti, Claudio Colasazza al pianoforte, Dario Rosciglione al contrabbasso, e Amedeo Ariano alla batteria. 

Un racconto in prosa e musica dove non mancheranno aneddoti sulla vita di Frank, dai rapporti con la famiglia Kennedy alle tormentate relazioni amorose, curiosità e l’immancabile (in questo caso un cameo) presenza “virtuale” nei racconti del papà di Gianluca, Johnny Dorelli, che dopo aver vissuto per più di un decennio a New York negli anni d’oro del dopoguerra, incise, tornato in Italia, numerosi brani del suo beniamino tradotti in lingua italiana. 

Una celebrazione ad un Mito, dovuta: per chi ha conosciuto l’epoca e quel mondo e per le più giovani generazioni che ancora non hanno avuto modo di incontrare Mr Francis “Frank” Albert Sinatra.

Quello in onore di “The Voice” è il primo appuntamento del cartellone autunnale allestito dall’ OnlyOne Bistrot, il ristorante lounge bar inaugurato lo scorso 31 Agosto e che già è diventato un vero e proprio punto di riferimento per i cultori della cucina di qualità e per gli amanti della musica.

Già venerdì è in programma una nuova cena spettacolo con Francesco Marziani ed il suo trio che presenterà “Troisi” il suo ultimo lavoro discografico.

Eventi imperdibili in cui ovviamente degustare piatti esclusivi e farsi accompagnare da note di gran classe.

Tornando all’attesissimo “Sinatra, the Man and his Music” per chi fosse interessato ad uno degli ultimissimi posti disponibili si ricorda che la prenotazione è obbligatoria e basta contattare il numero 3332007247.

https://www.onlyonebistrot.it/

Share
Translate »