Sant’Arpino. Domenica alle 18:00 torna l’appuntamento con “Mamma Leggi Ancora”

Sant'Arpino. Ritorna oggi (domenica) pomeriggio l'appuntamento con “Mamma Leggi Ancora”, il percorso di lettura riservato ai più piccoli. Alle 18:00, come già accaduto diverse volte nelle settimane addietro, nella Villa Comunale "Domenico Cirillo" la dinamica Anna Murolo proporrà a bimbi e genitori le letture animate scelte proprio dai più piccoli pronti anche a trasformarsi da ascoltatori in lettori. Il tutto rigorosamente immersi nella natura.
Le proposte letterarie dell’iniziativa, che rientra nell’ambito del progetto “Riscrivere Atella”, spazieranno da testi illustrati a quelli cartonati.

Considerata l'ottima risposta dei più piccoli e dei loro genitori "Mamma Leggi Ancora" si articolerà in diversi appuntamenti anche nei prossimi mesi.

La stessa Murolo, in collaborazione con l'APS "Event Art", il sodalizio guidato da Luigi Sorvillo, che gestisce la villa Cirillo continueranno a proporre uno spazio dove stimolare in maniera differente la fantasia e l'attenzione dei più piccoli, facendogli scoprire le magie della lettura in maniera divertente e interattiva, intesa nel senso di interazione , in un continuo scambio di ruoli fra lettori ed ascoltatori.

Share
Translate »