Sant'Arpino Domenica 15 aprile alle ore 10:30 presso la sede di via D’Anna si terrà un’assemblea plenaria del Movimento Politico Culturale “Speranza e Futuro per Sant’Arpino”.
Simpatizzanti ed amministratori appartenenti al gruppo di maggioranza si incontreranno e confronteranno sui temi più importanti al centro dell’attuale azione amministrativa.
I lavori saranno introdotti dal presidente Stefano Cicala e a seguire ci saranno gli interventi del coordinatore politico Giorgio Catena e del sindaco Giuseppe Dell’Aversana il quale relazionerà sulla situazione amministrativa. Inoltre, l’assemblea sarà anche l’occasione per rinnovare il direttivo del movimento e per discutere sulla programmazione delle attività politiche del movimento per il nuovo anno sociale.
“In un periodo storico in cui sembra sempre più difficile aggregare le persone – dichiara Giorgio Catena – cerchiamo con il nostro contributo di essere una spinta propulsiva in grado di stimolare il dibattito aperto, il confronto democratico e la partecipazione di tutta la cittadinanza alla vita pubblica.
Il nostro obiettivo infatti è sia accompagnare l’azione amministrativa del gruppo dirigente che è stato eletto sotto il simbolo di Speranza e Futuro che produrre iniziative politiche autonome ed aperte a tutti.
A tal pro, invitiamo tutti i cittadini a prendere parte alla nostra assemblea da un lato per approfittare del confronto con il sindaco e gli amministratori e dall’altro per proporre e condividere idee su future attività.”