Sant’Arpino. Il Movimento politico, sociale e culturale femminile "Noi Donne Prima di Tutto" ha organizzato in occasione della festa della mamma, una manifestazione dal titolo "Diversamente Donna". L'appuntamento fissato per domenica 6 maggio, dalle ore 10.30, in Piazza Umberto I a Sant'Arpino, è un modo per trascorrere insieme una mattinata all'insegna della cultura, dello spettacolo e della moda, grazie alla mostra fotografica di Francesco Margarita, alla magia delle artiste di strada e al ballo della scuola "Tiziana dance". Iolanda Boerio, consigliera di Alleanza Democratica per Sant'Arpino e presidente del Movimento femminile, ha dichiarato: “
Il movimento"Noi donne, prima di tutto", nasce dal lavoro e dalla cooperazione solida e piacevole di un gruppo di donne che con concretezza e senso di responsabilità pone l'attenzione su tutte le tematiche della vita delle donne, in particolare lavoro, formazione e riequilibrio della rappresentanza. Quest'ultimo apporta una notevole crescita culturale, economica e sociale.
Con lo stesso entusiasmo e voglia di fare azioni positive, che possano giovare la mia comunità , che da sempre mi contraddistinguono, Vi invito a condividere insieme una mattinata all'insegna della cultura, spettacolo e moda”.