Sant’Arpino. Domenica mattina si passeggia tra le fiabe nella Villa comunale “Domenico Cirillo”
Sant'Arpino. Sarà un viaggio magico, che attraverserà luoghi incantati quello che domenica mattina coinvolgerà bambini e sognatori di ogni età.
L’appuntamento con “Passeggiando tra le Fiabe” è alle 10:00 nella Villa Comunale “Domenico Cirillo” di Sant’Arpino.
Il programma organizzato dall’APS “EventArt” di Luigi Sorvillo, e dalla Rassegna Nazionale di Teatro scuola “PulciNellaMente” di cui è direttore Elpidio Iorio, in sinergia con la compagnia “La Mansarda- Teatro dell’Orco”, la sezione casertana dell’Unicef, l’associazione “Il Colibrì”, e patrocinato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ernesto Di Mattia, partirà con uno spazio dedicato alla lettura, e da un angolo trucca bimbi.
Alle 11:00 il via allo spettacolo-evento, con una messa in scena di teatro itinerante lungo i viali ed i grandi spazi verdi della villa di Via Amodio D’Anna, che ancora una volta sarà quello spazio in cui Sant’Arpino cesserà di essere un normale paese di provincia per trasformarsi in un luogo incantato a misura di bambini dove sprigionare tutte le fantasie dei più piccoli.
Una domenica ricca di colori, storie e sogni, perché non c’è nulla di vero di una favola raccontata immersi nella natura.