Sant’Arpino. Effettuato intervento di disinfestazione sul territorio. Assessore Lavino:”Stiamo intensificando anche le operazioni di disostruzione delle caditoie”

SANT'ARPINO. Il giorno 18 Setrembre è stato eseguito su tutto il territorio comunale un intervento di disinfestazione adulticida programmata da qualche tempo dagli uffici di Palazzo Ducale.
Sempre la settimana scorsa è stato effettuato anche un intervento di disostruzione delle caditoie che, come ha fatto sapere l'assessore all'ambiente del Municipio di piazza Macrì Gaetano Lavino, ha interessato via don Minzoni.
"Intervento che fa seguito a quello eseguito nei giorni scorsi su caditoie completamente ostruite, - ha fatto sapere Lavino - per un totale di 52 caditoie individuate tra piazza Macri, piazza Salvo D'acquisto, viale Della Libertà, Via Giovanni XXIII, via 1° Maggio, Via Martiri Atellani e Via Limone. Interventi importanti che serviranno a rendere più efficiente la rete di raccolta delle acque meteoriche in un periodo, quello autunnale, caratterizzato da forti piogge"

Share
Translate »