Sant’Arpino. Eugenio Perillo “Doveroso onorare il nostro Tricolore”

Sant'Arpino È un vero e proprio messaggio di amore per il tricolore quello di Eugenio Perillo, esponente di Gioventù Nazionale.

" È doveroso, da esponente di G. N. ma soprattutto da cittadino italiano commemorare e onorare il nostro simbolo per eccellenza: la nostra Bandiera Tricolore.

La nostra bandiera non è solo un tessuto con tre colori differenti, ma è il simbolo della nostra Unità Nazionale e dei nostri valori e principi cardine, tra cui la democrazia e la libertà. La storia del nostro tricolore, fonda radici nel passato, nell'età moderna, più precisamente nel 1797 ai tempi della Repubblica Cispadana e giunge fino ai giorni nostri.

Approfitto di questo spazio anche per ringraziare chi ogni giorno con profondo senso del dovere, di comunità, con spirito di servizio mantiene alto il tricolore e penso soprattutto a chi con ingegno imprenditoriale esporta in altri Paesi il nostro "savoir faire", i nostri prodotti, la nostra cultura, penso a chi è impegnato in missioni di pace nel mondo, ai nostri soldati, agli Uomini e alle Donne in divisa che giorno e notte lavorano per salvaguardare i principi rappresentati dal Tricolore.

Voglio concludere dicendo: rispettiamo la nostra bandiera, manteniamo alto il nostro orgoglio tricolore!

Viva la Bandiera Nazionale!
Viva l'Italia!
".

Share
Translate »