Sant’Arpino. Europee, Di Santo ringrazia gli oltre 500 elettori che hanno scelto Forza Italia. “Insieme possiamo costruire un futuro migliore per la nostra comunità”
SANT'ARPINO. Ha ringraziato i 581 elettori che per la tornata elettorale delle elezioni europee che si è svolta ieri e l'altro ieri hanno scelto Forza Italia, il dirigente tricolore Eugenio Di Santo.
"Carissimi amici, voglio esprimere tutta la mia felicità e gratitudine per il grande risultato ottenuto a Sant'Arpino dal mio partito, Forza Italia. - ha sottolineato Di Santo - Questo successo è frutto di un lavoro di squadra realizzato dai componenti del direttivo locale, da tanti simpatizzanti e amici di sempre, e dal mio personale impegno nel sostenere questa causa in cui credo profondamente.
Forza Italia ha raggiunto a Sant'Arpino il 13,29%, un dato fondamentale per la rielezione del nostro segretario regionale, Fulvio Martusciello, che ha ottenuto oltre 100.000 preferenze nella Circoscrizione Meridionale, risultando il primo degli eletti tra tutti i candidati con 276 voti.
Un altro risultato importante è stato ottenuto anche da Sonia Palmeri con 227 voti.
Questi risultati sono testimonianza dei valori di Forza Italia: libertà, democrazia, giustizia e sviluppo per tutti. Sono convinto che insieme possiamo continuare a costruire un futuro migliore per la nostra comunità e il nostro paese.
Grazie di vero cuore a tutti coloro che hanno contribuito alla causa e anche a coloro che, pur non riuscendoci, hanno mostrato il loro supporto".