Sant’Arpino. Festa Patronale. Stasera la seconda edizione della Festa della Pizza

Sant’Arpino.    E’ solo alla seconda edizione, ma già è uno degli appuntamenti più attesi dell’intero cartellone di eventi della Festa patronale in onore di Sant’Elpidio Vescovo. Questa sera a partire dalle 19:00 in Piazza Macrì torna la Festa della Pizza. Organizzato da Spazio Virale, in sinergia con il Forum Giovani di Sant'Arpino, WakeUp ed ovviamente con la Commissione Festa Patronale, il folto programma come sempre strizza l’occhio in particolare alle nuove generazioni. 

L’apertura dell’evento sarà a cura dell’associazione EventArt con l’esibizione dei bambini dell’associazione di Luigi Sorvillo e Federica Oliva

Subito dopo spazio alla serata condotta da Antonio Belardo e Valeria Menale, con ospiti quali Mariano Bruno (il Pigroman di Made in Sud) Radio Rocket, e giovanissimi artisti e star del web come DJ GL, Madda, Pollon, Trevins, Stef e Christian Castellano.

Grande protagonista della serata organizzata dal sodalizio guidato dall’instancabile e poliedrico Rocco Capasso, saranno ovviamente sarà il food, con le pizze preparate da Paravì e Zacca ed i casatielli di “Casatiè”. Non mancheranno i dolci del “Boss delle Sfogliatelle” ed il beverage di “Nabirr” e “Raiola Lemon”.

Dopo il grande, e per certi versi inaspettato, successo della prima edizione dello scorso anno- dichiarano gli organizzatori- con rinnovato entusiasmo e ancora maggiori sinergie e collaborazioni abbiamo preparato una serata che siamo certi verrà incontro ai gusti, in tutti i sensi, di quanti avranno il piacere di raggiungerci piazza Macrì. Comicità, musica e buon cibo saranno i protagonisti della seconda edizione della Festa della Pizza, spaziando per le performance dei più piccoli, la dance e tanto altro ancora. Ce ne sarà davvero per tutte le età. Ringraziamo quanti stanno collaborando fattivamente con noi a cominciare dagli sponsor, passando per tutti gli artisti, e quanti faranno degustare le proprie prelibatezze. Vi aspettiamo numerosi per unire ancora una volta gusto e devozione”.

Atellanews è media partner dell’evento. 

Share
Translate »