Sant’Arpino. Forza Italia, martedì si è tenuta l’assemblea dei soci e simpatizzanti: i consiglieri Della Rossa e Pezzella aderiscono al partito, dopo le europee nuovo direttivo
SANT'ARPINO. Martedì sera si è riunita l'assemblea dei soci e simpatizzanti di Forza Italia a Sant’Arpino per discutere due importanti questioni: la Nomina dei membri del direttivo e l'Evento di presentazione dei candidati alle prossime Elezioni Europee che si terrà domenica 19 maggio alle ore 20 presso la Mandrakata in via Longo a Sant’Arpino.
Erano presenti all’incontro, oltre al delegato nazionale Eugenio Di Santo, il segretario dell’assemblea dott. Giuseppe Benincaso, i consiglieri comunali Nicola Della Rossa e Anna Pezzella, l'arch. Nicola Romano, l'avv. Domenico Pezzella, Pietropaolo Russo, Antonio Di Sarno, Cristofer Lettera, Iovino Floriano, Salvatore Donadio Scarano, l'ing. Ferdinando Grillo, Donata Chianese, Antonio Lupoli e Alberto Di Petrillo.
"Dopo una lunga e costruttiva discussione, si è raggiunto un accordo comune per mantenere in carica l'attuale coordinatore, arch. Nicola Romano, fino alle prossime elezioni europee. - ha fatto sapere Di Santo - Successivamente, sarà convocata una riunione del direttivo per decidere le nuove cariche. Tutti i presenti faranno parte del direttivo e augurano ai consiglieri comunali un caloroso benvenuto nel partito di Forza Italia. Come Presidente dell'assemblea, desidero esprimere la mia felicità e il mio onore per l’ingresso dei due consiglieri comunali e di tutti i presenti alla riunione. Con questo nuovo direttivo, sono certo che inizierà un processo politico rinnovato, capace di infondere nuova linfa nel tessuto sociale del nostro amato Comune".
"Vi ricordo che domenica 19 maggio alle ore 20, durante l'evento di presentazione dei candidati europei, ufficializzeremo il direttivo con l’ingresso dei consiglieri comunali Nicola Della Rossa e Anna Pezzella. - ha concluso il delegato nazionale - Saranno politicamente "battezzati" dal Segretario provinciale dott. Giuseppe Guida, dal Senatore Francesco Silvestro e dall’onorevole Fulvio Martusciello.
Vi aspettiamo numerosi!"