Sant’Arpino. Fujenti Atellani, ieri sera le elezioni per il rinnovo del direttivo: Colella Presidente, Nicola D’Errico vice presidente, Mario D’Errico segretario e Chiacchio cassiere.
SANT'ARPINO. Si sono tenute, ieri sera, le elezioni per il direttivo dell'Associazione Maria SS. dell'Arco "Fujenti Atellani" di via San Giacomo.
Il base alle operazioni di voto, iniziate alle 19 e 30 nella sede ubicata a pochi passi da piazza Macrì, il Presidente sarà Tommaso Colella, il Vice Presidente Nicola D'Errico, il segretario Mario D'Errico e il Cassiere Lorenzo Chiacchio. Sono stati eletti consiglieri anche Lorenzo Iorio, Giuseppe Pagano e Giovanni Silvestre. Alla seduta è stato presente anche il delegato del Santuario della Madonna dell’Arco Luigi Russo.
"Con fede e devozione continuiamo il nostro percorso - hanno fatto sapere i membri del sodalizio religioso - che, ricordiamo, rimane in un sentiero religioso ed ha un grande valore sociale, considerando soprattutto che le attività dell'associazione non si limitano al periodo che precede il lunedì in Albis ma coprono tutto l'anno con gli incontri di preghiera e la partecipazione alle attività del Santuario".