Sant’Arpino. Gli studenti dell’istituto “Rocco-Cinquegrana” in partenza per i Laghi Nabi, il consigliere D’Errico:”Scuola oltre le attività didattiche. Complimenti alla preside”

SANT'ARPINO. Ha fatto visita questa mattina ai ragazzi dell'istituto comprensivo "Rocco-Cinquegrana", il consigliere comunale decano Giovanni D'Errico, in partenza per il progetto del piano estate "Alla scoperta della natura".

Diverse decine di studenti della scuola diretta dalla Dirigente Scolastica Debora Belardo sono partiti alle 8 di questa mattina da via Rodari alla volta dei laghi "Nabi" di Castel Volturno dove prenderanno parte ad attività ludiche e sportive organizzate grazie ad un finanziamento intercettato direttamente dall'istituto santarpinese.

"La gioia e la felicità dei ragazzi in partenza mi riempie il cuore di gioia. - ha fatto sapere il consigliere D'Errico - Faccio i miei complimenti all'instancabile preside che in piena estate continua a lavorare per garantire ai nostri ragazzi qualche ora di svago mentre le attività didattiche sono ferme. L'impegno e il costante attaccamento al suo lavoro devono rappresentare un esempio per l'intera comunità. Progetti come questo dimostrano, ancora una volta, che la scuola non è solo un luogo dove si svolgono attività didattiche ma rappresenta uno dei più importanti contesti dove i nostri bambini crescono imparando a rapportarsi con gli altri".

Share
Translate »