Sant’Arpino, il Comune chiede aiuto alle associazioni per il Natale. Di Santo polemizza:”Amministrazione senza soldi e senza idee”
SANT'ARPINO. Ha criticato duramente l'amministrazione comunale, il presidente del Movimento di opposizione "Insieme" Eugenio Di Santo, per l'organizzazione del Natale. Il gruppo di governo guidato dal sindaco Ernesto Di Mattia nei giorni scorsi ha pubblicato un avviso con cui chiede aiuto alle associazioni locali per l'organizzazione degli eventi natalizi.
"L’amministrazione comunale sta cercando di organizzare, senza soldi e senza idee, il Natale a Sant’Arpino. - ha fatto sapere Di Santo - In pratica, il loro scopo è organizzare iniziative natalizie con i soldi degli esercenti e con le idee delle associazioni, per poi farsi le foto e chiedere gli applausi! La domanda quindi sorge spontanea: ma non vi vergognate? Perché non vi dimettete in massa? E soprattutto chiedo all’assessore alla Cultura, come mai quando in consiglio comunale ha votato il PUC di famiglia, non ha adottato lo stesso criterio e non ha interpellato i cittadini? Ah dimenticavo, i soldi per le iniziative non ci sono, ma i soldi per i vostri stipendi puntuali a fine mese ci sono sempre! Direi che più che al Natale, forse a Sant'Arpino ci stiamo avvicinando al Carnevale".