Sant’Arpino. Inizio anno scolastico, gli auguri del sindaco Di Mattia e dell’assessore Di Monte. “Giorno pieno di emozioni ed entusiasmo. Scuola nostra assoluta priorità”
SANT’ARPINO. Sono arrivati questa mattina gli auguri del sindaco Ernesto Di Mattia e dell’assessore alla pubblica istruzione Loredana Di Monte per l’inizio dell’anno scolastico.
“Oggi è un giorno speciale per i nostri studenti - hanno fatto sapere la fascia tricolore e la delegata alla scuola - che riprendono le attività didattiche. Per molti di loro si tratterà di un ciclo scolastico completamente nuovo mentre altri ritroveranno i compagni che hanno lasciato lo scorso anno: tutti comunque vivranno un giorno carico di emozioni, di speranza e di entusiasmo che rimarrà nella loro memoria per tutta la vita. La scuola è il primo contesto sociale dopo la famiglia e il luogo dove si formano i cittadini di domani e per questo rappresenta una delle assolute priorità del nostro percorso amministrativo. A tutti gli studenti, alle due dirigenti scolastiche del nostro territorio comunale dott.ssa Maria Debora Belardo e dott.ssa Rosaria Barone, al personale docente e non docente vogliamo augurare un sereno inizio di anno scolastico”.