Sant’Arpino. Libri di testo in comodato d’uso al “Rocco-Cinquegrana”, la preside Belardo:”Possibile fare domanda entro il 2 settembre con Isee inferiore a 50mila euro”
SANT'ARPINO. Ha fatto sapere che anche quest'anno sarà possibile usufruire dei libri in comodato d'uso, la dirigente scolastica dell'istituto comprensivo "Rocco-Cinquegrana" Debora Belardo.
"Si comunica che i genitori degli studenti iscritti e frequentanti la scuola secondaria di primo grado - ha evidenziato la preside Belardo - per l’A.S. 2024/2025 che presentino un valore Isee (Indicatore Situazione Economica Equivalente) calcolato sui redditi dell’anno 2023 non superiore a 50mila euro, possono fare richiesta alla scuola per la fornitura di libri di testo in comodato d’uso gratuito inviando una mail entro il 2 settembre a ceic89400t@istruzione.it oppure consegnando a mano la richiesta in segreteria.
L’ordine di consegna dei libri è sul valore ISEE, previa disponibilità dei testi. Il modulo per la presentazione della domanda è scaricabile dal sito della scuola o comunque da Bacheca di Classe Viva. Copia cartacea potrà essere richiesta all’Ufficio Alunni della Segreteria sita in Via Don Mazzolati n. 28, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.30 alle 12.00.
Si ricorda che gli studenti che per il corrente anno scolastico 23/24 hanno fruito già di libri in comodato d’uso, sono tenuti a restituirli dopo il 4 ottobre 2024, se alunni di prima o seconda per l’A.S. 23/24 oppure entro il 31/08/2024 se alunni di terza, ritardatari (la maggior parte dei libri in comodato agli alunni di terza, è rientrata entro il 30/06/2024).
SI COMUNICA CHE COLORO CHE ACCEDERANNO AI TESTI IN COMODATO D’USO POTRANNO PRESENTARE ANCHE DOMANDA DI BUONI LIBRO DEL COMUNE DI SANT’ARPINO":