Sant’Arpino. Misteri e suspence per il nuovo libro di Gisella D’Anna, “C’era una volta Harry” che sarà presentato sabato a Palazzo Ducale

SANT'ARPINO. Sabato 30 novembre 2024 alle h 17.30 nella Sala Busti del Palazzo Ducale "Sanchez de Luna" in piazza Macrì si terrà la presentazione del libro "C'era una volta Harry" di Gisella D'Anna.

L'evento è organizzato dall'associazione culturale Sophìa con il patrocinio del Comune di Sant'Arpino, nell'ambito del progetto "Riscrivere Atella".

"La novità editoriale della scrittrice, - hanno fatto sapere dal sodalizio culturale - che porta la prefazione del professore Giuseppe Limone, ci immergerà, agli albori del bellissimo e suggestivo mese di dicembre in un'atmosfera di altri tempi, ambientata in Inghilterra. Maestria, suspense, sentimenti, descrizioni suggestive, misteri, personaggi ben strutturati sono gli ingredienti salienti di questo struggente e bellissimo racconto della nostra amata da tutti concittadina santarpinese".

Dopo l'introduzione del presidente dell'Associazione Culturale Sophìa, Antonio Moccia, e i saluti del sindaco Ernesto Di Mattia e dell'assessore alla cultura Giovanni Maisto, interverranno MariaPia De Martino, critico letterario e presidente del premio poesia "Le Nuvole", Orlando Limone, psico-pedagoga e Giuseppe Limone, filosofo e poeta. L'incontro sarà moderato da Enrica Romano mentre le letture saranno curate dall'attrice Antonia Cerullo. Il fotoreportage sarà curato da Luigi Buonincontro mentre le interviste e gli articoli saranno curati dalla giornalista Caterina Flagiello.

"Accendete dicembre insieme a noi. - hanno concluso dall'associazione che ha organizzato l'evento - Fatevi trasportare dalla scrittura fluida e coinvolgente di Gisella. Il racconto ben si presta a una strenna natalizia. Vi aspettiamo con il cuore caldo".

Share
Translate »