Sant’Arpino. Molestie al buio, il sindaco Di Mattia:”Ho chiamato la ragazza venerdì sera per esprimerle vicinanza. Indispensabile fare denuncia alle forze dell’ordine”

SANT’ARPINO. Ha rilasciato dichiarazioni in merito al post pubblicato da una ragazza venerdì sera in cui denuncia a mezzo social di aver subito delle molestie per strada, il sindaco Ernesto Di Mattia

Ho chiamato la ragazza già venerdì sera per esprimerle la piena vicinanza mia, dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità. - ha sottolineato il primo cittadino - Sono molto dispiaciuto e mortificato per l’accaduto, prima da padre e poi da amministratore del nostro Comune, ma è indispensabile fare denuncia contro ignoti alle forze dell’ordine per far evolvere quello che è un fatto “virtuale” in un problema “reale” e far scattare contestualmente le indagini utili a fare luce sui fatti e ad identificare l’aggressore. Senza denuncia è complicato eseguire accertamenti. Noi in Comune siamo al lavoro già da diverso tempo per sistemare le problematiche che stanno interessando l’impianto di pubblica illuminazione, su cui siamo già intervenuti numerose volte. Un impianto caratterizzato da una forte obsolescenza dei dispositivi che illuminano le nostre strade, vecchi di oltre trent'anni. Comprendo le preoccupazioni ma voglio rassicurare la cittadinanza sul fatto che l’amministrazione si sta impegnando al massimo, indipendentemente dell’accaduto di ieri sera, per risolvere il problema al più presto”. 

Share
Translate »