Sant’Arpino. Nel fine settimana arrivano le magiche fiabe de “L’Albero delle Meraviglie” di Mimmo Limone
Sant’Arpino. Un viaggio nel magnifico mondo delle fiabe capace di affascinare bambini di ogni età. Sarà questo e tanto altro “L’Albero delle Meraviglie”, la manifestazione nata da un’idea di Mimmo Limone che, nel prossimo fine settimana, trasformerà, la Villa Comunale “Domenico Cirillo” in un luogo incantato dove le favole e i racconti che da sempre illuminano la vita dei piccoli di tutto il mondo prenderanno vita. Sotto il grande albero allestito per l’occasione queste storie saranno raccontate e rivisitate da gruppi di artisti che daranno vita a flash mob e messe in scena che proietteranno i visitatori in un mondo fatto di castelli, principi, principesse, elfi e chi più ne ha più ne metta.
Organizzata dall’associazione “Event Art” di Luigi Sorvillo, e patrocinata dall'amministrazione comunale retta dal sindaco Ernesto Di Mattia, nel corso della manifestazione sarà possibile visitare anche una fattoria didattica, accedere gratuitamente al parco giochi, assistere a spettacoli di danza, degustare prelibatezze tipiche, e ammirare le opere di maestri artigiani ed antiquari.
Insomma una fine settimana all’insegna della magia nel senso più nobile del termine, che, come detto, è nato dalla fervida immaginazione dell’inesauribile Mimmo Limone che dopo il successo della seconda edizione della “Festa di Sant’Aloia” ha ancora una volta deciso di animare la vita della comunità atellana con un evento originale che siamo sicuri sarà apprezzato dai visitatori di ogni età.
“Dopo aver animato il centro storico- dichiara Limone- abbiamo voluto ricreare qualcosa di magico in un luogo come la Villa Comunale “Domenico Cirillo” che da alcuni mesi, grazie al lavoro di Luigi Sorvillo e di tutti i volontari di Event Art, è ritornata a vivere. E quale migliore posto di un ampio spazio verde per riempire Sant’Arpino di tutti i personaggi magici della fiabe”.
Non resta che aspettare ancora pochi e giorni e poi da venerdì alle 19:00 sarà finalmente svelato “L’Albero delle Meraviglie”.