Sant’Arpino, oggi gran finale dell’ottava edizione del carnevale atellano
Oggi pomeriggio alle ore 17 appuntamento con il gran finale dell’ottava edizione del Carnevale Atellano in Piazza Umberto I con la rappresentazione di TRIONFO E MORTE DI CARNEVALE - LA CANZONE DI ZEZA - IL ROSARIO DEI FEMMINIELLI.
E intanto la giornata di venerdì scorso è stata un grandissimo successo con il Carnevale dei Ragazzi che ha visto protagonisti i piccoli alunni delle primarie e della materna dell’istituto “Cinquegrana - De Amicis” e dell’istituto Mondo Libero, che partendo da Paradiso hanno attraversato diverse strade del paese per giungere in Piazza Umberto I.
Durante il percorso si sono esibiti le majorette e gli sbandieratori. la gradita novità di questa edizione.
“Il mio grazie – dichiara il Presidente Virginio Guida – và agli insegnanti, ai genitori, alla Protezione Civile, ai Vigili Urbani e all’intero staff del comitato permanente del Carnevale Atellano, che insieme con la Preside dell’Istituto Comprensorio Maria Debora BELARDO, hanno organizzato l’evento”.
Domenica mattina sono stati estratti invece i numeri vincenti della lotteria Atella alla presenza della commissione composta dall’assessore Giovanni D’ERRICO, LIMONE Domenico, CINQUEGRANA Francesco, Di CARLO Roberto e PEZZELLA Francesco. Sono stati sorteggiati i seguenti numeri:
3° premio - biglietto numero 283
2° premio - biglietto numero 2459
1° premio - biglietto numero 559---
Secondo il regolamento interno del comitato i premi abbinati potranno essere ritirati presso la direzione entro gg.30 dalla data di estrazione con la presentazione della matrice del biglietto.
Dopo tale termine questi saranno di proprietà del Comitato.