Sant’Arpino. Problemi pubblica illuminazione, Fioratti:”Intervenire al più presto e con una soluzione definitiva per garantire la sicurezza”

SANT’ARPINO. Ha lamentato problemi e ritardi sulla manutenzione dell’impianto di pubblica illuminazione, l’ex sindaco facente funzioni Gianluca Fioratti.

Una situazione diventata insostenibile - ha evidenziato Fioratti - per cui i cittadini da molti mesi si lamentano, invano. Molti lampioni rimangono spenti durante le ore notturne: una situazione critica che sta interessando in modo particolare, negli ultimi giorni, vico Pace, via Risorgimento e viale della Libertà. Pur comprendendo le difficoltà burocratiche e amministrative credo sia dovere, al fine di garantire la sicurezza nelle ore notturne delle nostre strade, intervenire al più presto per cercare di trovare una soluzione che risolvi in modo definitivo il problema, evitando provvedimenti “tampone”, poco efficaci e per niente risolutivi. Questo soprattutto in considerazione dell’obsolescenza del nostro impianto di pubblica illuminazione che presenta, tra le altre cose, situazioni particolarmente pericolose come quella di via Rodari dove un palo della luce, come esposto da un cittadino sui social questo pomeriggio, sta per cadere”.

Share
Translate »