Sant’Arpino. Proseguono a ritmo serrato gli interventi di manutenzione del verde sul territorio. Di Mattia/Lavino:”In corso anche interventi di derattizzazione e disinfestazione”

SANT’ARPINO. Continuano le operazioni di manutenzione straordinaria delle caditoie presenti sul territorio comunale fortemente volute dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ernesto Di Mattia e seguite dall’assessore all’ambiente Gaetano Lavino.

Nei giorni scorsi sono state completate via Legnante e via Moro e, inoltre, c'è stato un intervento in via Nenni dove la situazione risultava particolarmente difficile. 

Oltre alle caditoie stanno proseguendo in questi giorni anche gli interventi di manutenzione del verde sul parcheggio del campo sportivo “Ludi Atellani”, arrivati dopo quelli sul ponte che collega il nostro Comune con Sant'Antimo e quelli che hanno interessato il verde di via De Gasperi e piazzetta Romeo dove è stata effettuata la modellatura degli alberi. - hanno fatto sapere il primo cittadino e l’assessore Lavino - Una volta finiti si passerà al ponte che collega il nostro Comune con Grumo Nevano. Seguiremo anche le operazioni di disinfestazione adulticida dell’Asl mentre per quanto riguarda la derattizzazione il calendario di interventi sta proseguendo regolarmente”.

Per la derattizzazione l’ultimo intervento è stato quello del 16 maggio che ha interessato: vico Atellano, via Giovanni Pascoli, Via C.A. della Chiesa (stazione Carabinieri), Via Cavour (palazzine), Via ferrovia, Via Viocciola, Via Garibaldi, Via Amendola, Via E. Curiel Nr.7

Share
Translate »