Sant’Arpino. Raid pizzeria via De Gasperi, l’amministrazione comunale:”Condanniamo fermamente l’episodio. La nostra priorità è la serenità dei santarpinesi”

SANT’ARPINO. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ernesto Di Mattia ha condannato fermamente gli episodi che stanno interessando nelle ultime settimane il territorio comunale.

Condanniamo fermamente gli episodi che stanno interessando il nostro territorio comunale - hanno fatto sapere da Palazzo Ducale - tra cui, per ultimo in ordine di tempo, quello registrato nella notte scorsa all’esterno di una pizzeria di via De Gasperi. Confidiamo pienamente nel lavoro degli inquirenti affinché possano ricostruire nel più breve tempo possibile le dinamiche dell’incidente che ha coinvolto anche alcuni residenti della zona a cui esprimiamo piena vicinanza. La nostra è una piccola comunità formata da persone perbene e mai si erano verificati episodi del genere. Episodi che condanniamo con forza e determinazione. Sant’Arpino ha duemila anni di storia da raccontare e il prestigio delle nostre radici culturali non può e non deve essere infangato da chi, con le sue azioni, mina la serenità dei santarpinesi. Quotidianamente lavoriamo per rendere il nostro un paese migliore e per questo faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per garantire maggiore sicurezza lungo le strade del nostro territorio comunale. Per onorare il passato, vivere il presente ma soprattutto per lasciare un paese migliore a chi verrà dopo di noi”. 

Share
Translate »