Sant’Arpino. Rimossi i rifiuti e reinstallate le telecamere nei pressi dell’istituto comprensivo “Rocco-Cav. Cinquegrana”

SANT'ARPINO. Hanno rilasciato delle dichiarazioni in merito ad una segnalazione che avevano fatto su alcuni cumuli di rifiuti abbandonati, i consiglieri di minoranza Salvatore Lettera, Francesco Pezone e Domenico Cammisa.

"Grazie alla segnalazione e al nostro intervento - hanno fatto sapere i consiglieri comunali Salvatore Lettera, Francesco Pezone e Domenico Cammisa del Gruppo Consiliare Misto, - sono stati rimossi i rifiuti abbandonati nei pressi della scuola media “CAV Rocco - Cinquegrana”.

Inoltre, sono state reinstallate le telecamere di videosorveglianza per aumentare i controlli e prevenire nuovi episodi di inciviltà. Un passo importante per garantire maggiore sicurezza agli studenti, al personale scolastico e ai residenti della zona.

Vigilare e controllare l’operato dell’Amministrazione è il compito delle opposizioni. Continueremo a farlo ogni giorno, con serietà e determinazione, per tutelare il decoro urbano e il benessere della nostra comunità.

Ci auguriamo, però, che la prossima volta l’Amministrazione si attivi spontaneamente, senza dover attendere le segnalazioni dei cittadini o dell’opposizione. La pulizia e il controllo del territorio sono parte dell’ordinaria amministrazione e rientrano nei doveri fondamentali di chi governa".

Share
Translate »