Sant’Arpino, si è chiuso il Natale di Culture Space. Di Santillo:”Pronti a confrontarci”
SANT'ARPINO. Si è concluso il 9 gennaio il calendario natalizio dell’associazione Culture Space presieduta da Aniello Di Santillo.
“Un calendario ricco di iniziative, eventi mirati a rivalutare il nostro territorio e a donare gioia e sorrisi ai piccoli residenti santarpinesi. - ha fatto sapere il giovane Di Santillo - volevo ringraziare tutte le associazioni che hanno collaborato alla realizzazione del calendario natalizio, in particolare Giovanni Perrotta di “Un cavallo per amico”, e la sua spalla, nonché coordinatrice del gruppo santarpinese dell’associazione, Antonietta Di Palma, sempre presente e gioiosa".
”Ho deciso di far parte del progetto perché Sant’Arpino mi ha dato tanto e sento il dovere civico e morale di regalare attraverso l’associazionismo qualcosa di buono al mio paese” ha sottolineato la Di Palma.
“A breve lavoreremo su più tavoli di confronto con chi realmente vuole il bene di questo paese e non con chi ne fa uno scopo di propaganda! - fa sapere infine Di Santillo - Noi ci siamo, non da oggi ma da un bel po’ e continueremo ad esserci per chi ci apprezza nella nostra umiltà e soprattutto per chi vorrebbe una nostra scomparsa!”